
AGQ Labs amplia lo screening multiresiduale certificato QS con più di 600 sostanze attive analizzate
AGQ Labs ha una vasta esperienza nel controllo dei residui di pesticidi nei rilevanti settori ortofrutticolo, cerealicolo, oleicolo, sostenendo i clienti nelle loro attività di import e export in più di 30 paesi.
Per offrire un servizio più completo, in AGQ Labs adattiamo continuamente la nostra gamma analitica, per andare incontro alle esigenze commerciali e legali dei nostri clienti.
È per questo che abbiamo esteso il numero di sostanze incluse nelle nostre procedure analitiche per l’analisi dei residui di pesticidi, sia nella gascromatografia (GC/MS-MS), che nella cromatografia liquida (LC/MS-MS), analizzando un totale di 602 sostanze attive per matrici con alto contenuto di acqua e alto/basso contenuto di acido, e 584 sostanze attive per le matrici grasse.
Nella rete di laboratori AGQ Labs mettiamo il massimo impegno per garantire servizi di alta qualità. Abbiamo i più alti standard in termini di accreditamenti e certificazioni per il settore agroalimentare, garantendo così la qualità e la sicurezza degli alimenti e il rispetto dei requisiti sui mercati nazionali e internazionali.
Tutte le informazioni sull’analisi dei residui di pesticidi, accreditamenti, certificazioni e autorizzazioni sono disponibili sul nostro sito Web.
Contattateci se avete bisogno di ricevere maggiori informazioni sulla certificazione QS e l’analisi dei residui di pesticidi, nonché sui servizi analitici e di consulenza agroalimentari che offriamo.